People – Prima le persone | Manifestazione Nazionale 2 Marzo Milano

Comitato lecchese per la pace e la cooperazione tra i popoli aderisce alla manifestazione nazionale People – Prima le Persone che si terrà sabato 2 marzo a Milano.

PERCORSO MANIFESTAZIONE: La manifestazione partirà da Palestro all’angolo con Corso Venezia (fermata M1 linea rossa Palestro) con concentramento alle 14 e si concluderà sul Piazzale della Stazione Centrale verso le 18.

COMPOSIZIONE DEL CORTEO: Stiamo organizzando un corteo che vogliamo allegro e colorato, ma prima di tutto inclusivo ed accessibile a tutti. Invitiamo perciò i gruppi che stanno organizzando performance e coreografie o che parteciperanno al corteo con carri o furgoni a segnalarcelo per email a questo indirizzo: info@people2march.org, in modo da potervi fornire in caso delle informazioni specifiche.

COME RAGGIUNGERE MILANO: E’ possibile raggiungere Milano sia con mezzi pubblici sia con mezzi propri, nel qual caso suggeriamo di utilizzare i parcheggi di interscambio posti in prossimità di alcune fermate metro (qui trovate maggiori informazioni) e raggiungere il concentramento della manifestazione utilizzando i mezzi pubblici. Per le organizzazioni che stanno organizzando pullman per Milano, vi preghiamo di segnalarcelo mandando una email a bus@people2march.org in modo da potervi fornire indicazioni dettagliate. Per facilitare l’offerta e la richiesta di passaggi verso Milano abbamo creato un gruppo Facebook BLA BLA PEOPLE. Segnalatelo ai vostri contatti e convogliate qui tutti coloro che offrono o cercano passaggi.

MATERIALI DI COMUNICAZIONE: In questi giorni abbiamo lanciato la campagna social #iocisarò per promuovere l’iniziativa. Qui potete scaricare le card  che abbiamo predisposto e che vi invitiamo a condividere attraverso i vostri canali. In calce a questa email invece troverete il volantino.

SITO E EVENTO FACEBOOK: Abbiamo creato per il 2 marzo un evento facebook che trovate qui e dove troverete aggiornamenti e informazioni relativi alla manifestazione. Invitate e diffondete il più possibile l’iniziativa attraverso i vostri contatti. Qui invece trovate il sito web della manifestazione.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YOU MAY LIKE